venerdì 30 dicembre 2016

Pronostico Pro Vercelli-Frosinone 30 Dicembre 2016



Una delle partite serali dell'ultima giornata del girone di andata di serie B è Pro Vercelli-Frosinone. I padroni di casa cercheranno di continuare a far valere il loro fattore campo, dove sono imbattuti da ben otto turni, ma oggi dovranno far fronte a parecchie assenze. La capolista Frosinone da parte sua sta attraversando un buon periodo di forma, ed alla fine il suo maggiore tasso tecnico potrebbe fare la differenza, in un campionato comunque ostico ed imprevedibile come quello di serie B. Alla luce di quanto scritto il mio pronostico per Pro Vercelli-Frosinone è un dnb (giocata a favore degli ospiti con rimborso in caso di parità) a favore del Frosinone a stake moderato.

Serie B 30/12 ore 20:30 Pro Vercelli-Frosinone 2 dnb quota 1.70 Bet-at-Home stake 4/10


Brutta sconfitta del Frosinone per 2-0: GIOCATA PERSA

venerdì 23 dicembre 2016

Pronostico Supercoppa italiana Juventus-Milan 23/12/2016



Nella finale di Supercoppa italiana si affrontano nel pomeriggio a Doha, in Qatar, Juventus e Milan. Nonostante gli ultimi precedenti facciano ben sperare e abbia recuperato per questa gara Bonaventura e Bacca, il Milan dovrà giocare davvero la cosiddetta “partita perfetta” per poter contrastare l’armata bianconera.  La squadra allenata da Allegri sta attraversando un periodo di forma strepitoso, e Higuain e compagni hanno tutta l’intenzione di alzare questo trofeo. Il mio pronostico per Juventus-Milan è la vittoria per la Juventus, a stake comunque leggermente sotto la media visto che comunque si tratta pur sempre di una finale.

Supercoppa italiana 23/12 ore 17:30 Juventus-Milan 1 quota 1.65 Betflag stake 4/10
 

La Juventus non va oltre l’1-1 nei tempi regolamentari, perdendo poi la coppa ai rigori: GIOCATA PERSA


giovedì 22 dicembre 2016

Pronostico Palermo-Pescara 22/12/2016



Uno degli incontri di questo ultimo turno serale dell'anno di serie A è la sfida fra le ultime della classe: Palermo-Pescara. Si affrontano infatti rispettivamente la pen'ultima e l'ultima squadra in classifica, ma mentre i rosanero hanno iniziato a far intravedere segnali di miglioramento da quando la squadra è stata affidata a Corini, in particolare con l'ultima rocambolesca vittoria per 4-3 sul Genoa, la squadra allenata da Oddo sta attraversando un pessimo stato di forma, e come ha dichiarato in questi giorni lo stesso mister: “in questo momento la paura la fa da padrona”. Sarà molto difficile in queste condizioni riuscire ad espugnare il Barbera, per cui il mio pronostico per Palermo-Pescara è un dnb a favore del Palermo (vittoria della squadra di casa con rimborso in caso di parità) a stake medio-alto.  

Serie A 22/12 ore 20:45 Palermo-Pescara 1 dnb (vittoria Palermo con rimborso in caso di parità) quota 1.50 Bet-at-Home stake 6/10



Il Palermo si fa raggiungere dal Chievo sull’1-1 con un rigore nel recupero: GIOCATA NULLA

martedì 20 dicembre 2016

Pronostico Atalanta-Empoli 20/12/2016



L’ultimo turno dell’anno della serie A si apre questa sera con l’incontro Atalanta-Empoli. La squadra allenata da Gasperini sta giocando un gran campionato, e dovrebbe confermare il suo stato di forma anche in questa sfida, in cui affronta una squadra di bassa classifica che non ha mai brillato in trasferta. Il mio pronostico per Atalanta-Empoli è per la vittoria dell’Atalanta a stake comunque moderato.

Serie A 20/12 ore 20:45 Atalanta-Empoli 1 quota 1.55 Betflag stake 4/10
 

Grande partita dell’Atalanta, che in rimonta, nel finale, centra un meritato successo per 2-1: GIOCATA VINTA