domenica 31 maggio 2015

Napoli-Lazio: partita da gol!



Il match più importante e atteso dell'ultima giornata di serie A è quello che vedrà di fronte stasera, al San Paolo, Napoli e Lazio. Ultima possibilità per la squadra di Benitez di qualificarsi ai preliminari di Champions League battendo i laziali, che invece hanno due risultati su tre a loro disposizione per ricevere il pass per accedere alla più importante competizione europea a squadre. Partita da tripla, azzardato a mio modesto avviso andare sui segni fissi. Considerato il fatto che entrambe le squadre attuano un gioco offensivo, e che comunque dovremmo assistere ad una sfida aperta visto che il Napoli dovrà per forza attaccare lasciando quindi anche spazi agli ospiti, prevedo ci sarà almeno una rete da ambo le parti, per cui il mio pronostico per questa partita è gol.

Serie A 31/05 ore 20:45 Napoli-Lazio gol quota 1.61 stake 3/10


Gioca questo pronostico come ho fatto io su William Hill e riceverai un bonus del 100% fino a 100 euro registrandoti tramite il seguente reflink:
 
http://ads.williamhill.it/redirect.aspx?pid=183728094&lpid=1487412055&bid=1486081145


Partita ricca di gol, finisce 2-4 per la Lazio: GIOCATA VINTA

sabato 30 maggio 2015

Ultimo test della Juventus prima della finale di Champions League



Nel pomeriggio di oggi si gioca il primo degli anticipi dell’ultima giornata di serie A: Verona-Juventus. L’unico obiettivo dichiarato del Verona sarà quello di far segnare Toni per fargli aggiudicare la classifica dei capocannonieri, mentre per quanto riguarda i campioni d’Italia mister Allegri è stato molto chiaro nella conferenza stampa pre-partita, dichiarando che è una “partita importante, l'ultimo test prima della finale di Champions”. Lo stesso allenatore dei bianconeri ha detto che metterà in campo Tevez per fargli tentare il sorpasso a scapito di Toni, e lasciato intendere che schiererà parecchi altri titolari. Il mio pronostico è per una vittoria della Juventus ma a stake basso, considerato anche il fatto che i bianconeri potrebbero già avere la testa a Berlino.

Serie A  30/05 ore 18:00 Verona-Juventus 2 quota 1.75 stake 2/10




Al ’93 il Verona raggiunge sul 2-2 la Juventus: GIOCATA PERSA

venerdì 29 maggio 2015

Pronostico Pescara-Vicenza semifinale andata play-off serie B



Il primo dei due incontri di andata delle semifinali di play-off di serie B metterà di fronte nel tardo pomeriggio di oggi, allo stadio Adriatico, Pescara e Vicenza. Gli abruzzesi viaggiano sull’onda dell’entusiasmo dopo aver recentemente espugnato nei preliminari il “Renato Curi” di Perugia, contro i padroni di casa che partivano favoriti. La squadra del neo-tecnico Massimo Oddo, che ha dimostrato di essere in gran forma, sente odore di serie A, ma oggi affronterà comunque quel Vicenza che ha sfiorato di poco la promozione diretta nella massima serie, classificandosi terzo in campionato. Questo risultato gli ha permesso di saltare i preliminari, quindi arriveranno più riposati a questa sfida rispetto agli abruzzesi, ma privi però, fra gli altri, di due pedine fondamentali per il loro gioco come Di Gennaro e Cocco.  Detto ciò, il mio pronostico per questa partita è un dnb a favore del Pescara (giocata a favore dei padroni di casa con rimborso in caso di parità).

Serie B – Semifinali play-off 29/05 ore 18:30 Pescara-Vicenza 1 dnb quota 1.50 stake 4/10





1-0 per il Pescara: GIOCATA VINTA