mercoledì 29 aprile 2015

La Sampdoria contro il Verona cerca tre punti per L'Europa



Il Ferraris di Genova ospita questa sera la sfida Sampdoria-Verona. Gli scaligeri, privi di parecchi giocatori titolari, giocheranno senza particolari motivazioni avendo praticamente raggiungo la salvezza, mentre i blucerchiati, pur non essendo in gran forma ultimamente, hanno un notevole rendimento in casa (imbattuti con 7 vittorie e 8 pareggi) ed in più i tre punti sarebbero di grande importanza per la qualificazione in ottica europea. La quota non regala nulla, ma comunque la mia giocata è sulla vittoria della Sampdoria a stake moderato.  

Serie A 20:45 Sampdoria-Verona 1 quota 1.63 stake 3/10


Partita terminata 1-1: GIOCATA PERSA

martedì 28 aprile 2015

Carpi contro il Bari per la promozione in serie A




Stasera alla capolista Carpi, che affronta in casa il Bari, basterà un solo punto per festeggiare in anticipo la matematica promozione in serie A. Un risultato positivo è ampiamente alla portata della squadra di Castori, che avrà gran voglia di far festa davanti al proprio pubblico, dove in questo campionato ha perso solo due partite. Il Bari invece, oltre a non essere in gran spolvero, in trasferta non ha mai brillato. La mia opzione è giocata a stake medio a favore del Carpi e copertura con rimborso guadagno minimo in caso di pareggio.

Serie B 28/04 ore 20:30 Carpi-Bari 1 quota 2.15 stake 5/10

Carpi-Bari X quota 3.10 stake 2,5/10

 
Con lo 0-0 il Carpi può festeggiare la merita promozione in serie A, noi perdiamo la giocata sul segno 1 ma centriamo comunque il pareggio, che ci regala 0,25 unità: GIOCATA VINTA

lunedì 27 aprile 2015

Yorkshireman a caccia dell'ennesimo piazzamento a Wolverhampton



Parecchi sono i pretendenti alla vittoria in questa corsa serale di Wolverhampton, la mia attenzione comunque è caduta su Yorkshireman che, non è il cavallo favorito, ma ha buone possibilità di centrare l’ottavo piazzamento consecutivo su questa stessa pista, che ben si adatta alle sue caratteristiche. La giocata completa è su Yorkshireman vincente e piazzato a stake medio-basso.

Wolverhampton 21:20 Yorkshireman piazzato 1.75 stake 3/10 vincente 4,60 stake 0,8/10


Yorkshireman delude le attese giungendo solo quinto: GIOCATA PERSA

domenica 26 aprile 2015

Parma-Palermo: rosanero a caccia dei tre punti



Nella sfida di oggi al "Tardini" contro il Parma, il Palermo proverà ad aggiudicarsi l’intera posta in palio. Tre punti che per i rosanero significherebbero non soltanto il raggiungimento della salvezza matematica,  ma che andrebbero ad alimentare anche le speranze di centrare un settimo posto finale utile per la qualificazione in Europa League. I ducali da parte loro non saranno certo la vittima sacrificale di turno, visto che fino ad oggi hanno profuso grande impegno ed orgoglio, per cui provo una  giocata a favore del Palermo con rimborso in caso di parità.

Serie A 26/04 ore 15:00 Parma-Palermo 2 dnb (rimborso in caso di parità) quota 1.61 stake 4/10  



Il Parma vince per 1-0 e ferma la nostra ragguardevole striscia positiva di ben otto pronostici calcistici consecutivi centrati (ben dieci se ci mettiamo i due pronostici ippici vinti): GIOCATA PERSA